Festa per i vent’anni del circolo di Legambiente
I festeggiamenti per questo traguardo si terranno domenica 15 giugno dalle ore 16 in poi all'area feste di via Primo Maggio
Il Circolo Legambiente "Il Presidio" di Cassano Magnago, nato nella primavera del 1994, compie vent’anni di attività sul territorio. I festeggiamenti per questo traguardo si terranno domenica 15 giugno dalle ore 16 in poi all’area feste di via Primo Maggio a Cassano Magnago con il seguente programma:
Ore 16: animazione per i più piccoli e Truccabimbi con il KanClown. Spettacolo di arte di strada con numeri di giocoleria, acrobatica ed equilibrismo.
Ore 17,30: Legambiente si racconta. Oltre trent’anni di ambientalismo del Cigno Verde in Italia e 20 anni a Cassano Magnago in un percorso che ha unito volti, braccia e passione per l’ambiente. Si ricorderanno le iniziative svolte: dalla sensibilizzazione sulla raccolta differenziata alla salvaguardia dell’Oasi Boza, dal Progetto Chernobyl all’educazione ambientale.
Ore 19: Esibizione di danza Moderna e classica, hip hop, break, ginnastica artistica, preacrobatica e promozionale a cura dell’Arci Sport Cassano e Professional Experience Academy Dance.
Ore 20: Cena a cura del Gruppo Sportivo San Pietro.
Ore 21,30: Concerto live dei "Fuori Corso", cover di Vasco e Ligabue.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.