Il primo Consiglio ufficializza la Giunta Battiston
Il sindaco, dopo aver giurato e assunto formalmente la carica, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta
Il primo Consiglio comunale post elezioni ufficializza il risultato delle urne che ha premiato la lista Insieme per Solbiate guidata da Oreste Battiston. Il sindaco, dopo aver giurato e assunto formalmente la carica, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta. A Gennaro Palumbo sono andate le deleghe da Vice sindaco e Assessore ai servizi sociali e all’ambiente; l’ex sindaco Marco Riganti sarà consigliere al bilancio programmazione e pianificazione economica; Stefano Barbisotti consigliere al verde pubblico e alla sicurezza; Paolo Bellingreri Capogruppo e Consigliere per l’attuazione del programma; Alice Cattini consigliere alle politiche giovanili, comunicazione e relazioni esterne; Paolo Cattini Assessore esterno ai lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica; Laura Colombo Assessore alla cultura e pari opportunità; Fabrizio Mazzonetto consigliere allo sport e tempo libero e protezione civile; Stefania Risetti Assessore esterno all’istruzione e servizi educativi; Alessandro Rosio Consigliere al commercio e attività produttive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.