Il primo Consiglio ufficializza la Giunta Battiston
Il sindaco, dopo aver giurato e assunto formalmente la carica, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta
Il primo Consiglio comunale post elezioni ufficializza il risultato delle urne che ha premiato la lista Insieme per Solbiate guidata da Oreste Battiston. Il sindaco, dopo aver giurato e assunto formalmente la carica, ha ufficializzato la composizione della nuova Giunta. A Gennaro Palumbo sono andate le deleghe da Vice sindaco e Assessore ai servizi sociali e all’ambiente; l’ex sindaco Marco Riganti sarà consigliere al bilancio programmazione e pianificazione economica; Stefano Barbisotti consigliere al verde pubblico e alla sicurezza; Paolo Bellingreri Capogruppo e Consigliere per l’attuazione del programma; Alice Cattini consigliere alle politiche giovanili, comunicazione e relazioni esterne; Paolo Cattini Assessore esterno ai lavori pubblici, edilizia privata e urbanistica; Laura Colombo Assessore alla cultura e pari opportunità; Fabrizio Mazzonetto consigliere allo sport e tempo libero e protezione civile; Stefania Risetti Assessore esterno all’istruzione e servizi educativi; Alessandro Rosio Consigliere al commercio e attività produttive.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.