In auto con 7 kg d’erba, arrestati in due

Fermati per un controllo dai carabinieri che hanno scovato il carico suddiviso in sacchi da un kg. In casa trovati altri 50 grammi di cocaina


Fermati dai Carabinieri di Rho a bordo della loro Audi A3,
sono stati trovati in possesso di 7 involucri trasparenti pieni di marijuana da un kilogrammo l’uno. Quando i militari gli hanno intimato l’alt, hanno sentito provenire dal baule della macchina un forte odore. Una volta aperto, sotto una coperta vi erano occultati i sette sacchetti pieni di marijuana pressata. I due occupanti l’autovettura, entrambi albanesi domiciliati a Vanzago, B.D. classe 73, nullafacente e pregiudicato, e N.K. classe 74, incensurato e operaio, sono stati dichiarati in arresto.

La successiva perquisizione operata a casa dei due ha permesso di rinvenire ulteriori 50 grammi di cocaina e 2 bilancini di precisione con materiale per il confezionamento. La sostanza stupefacente doveva essere probabilmente rivenduta nel Rhodense avrebbe fruttato, tra marijuana e coca, oltre 30mila euro agli spacciatori. I due, dopo gli atti di rito in caserma, sono stati tradotti in carcere a San Vittore.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.