In auto con 7 kg d’erba, arrestati in due
Fermati per un controllo dai carabinieri che hanno scovato il carico suddiviso in sacchi da un kg. In casa trovati altri 50 grammi di cocaina

Fermati dai Carabinieri di Rho a bordo della loro Audi A3, sono stati trovati in possesso di 7 involucri trasparenti pieni di marijuana da un kilogrammo l’uno. Quando i militari gli hanno intimato l’alt, hanno sentito provenire dal baule della macchina un forte odore. Una volta aperto, sotto una coperta vi erano occultati i sette sacchetti pieni di marijuana pressata. I due occupanti l’autovettura, entrambi albanesi domiciliati a Vanzago, B.D. classe 73, nullafacente e pregiudicato, e N.K. classe 74, incensurato e operaio, sono stati dichiarati in arresto.
La successiva perquisizione operata a casa dei due ha permesso di rinvenire ulteriori 50 grammi di cocaina e 2 bilancini di precisione con materiale per il confezionamento. La sostanza stupefacente doveva essere probabilmente rivenduta nel Rhodense avrebbe fruttato, tra marijuana e coca, oltre 30mila euro agli spacciatori. I due, dopo gli atti di rito in caserma, sono stati tradotti in carcere a San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.