L’asfalto sprofonda, voragine a Lozza

Si è aperta all'improvviso, sulla strada provinciale che porta alla chiesa del paese, fortunatamente nessuno passava di lì in quel momento

Mancava poco alle 15, quando l’asfalto ha ceduto lasciando un buco di più un metro di diametro per tre metri di profondità. È avvenuto questo pomeriggio in via Vittorio Veneto a Lozza. Le cause sono attribuibili alle infiltrazioni d’acqua. Due anni fa, poco sopra al punto in cui è avvenuto il cedimento di questa pomeriggio, era avvenuto un episodio simile. Il problema potrebbe essere causato dalla fognatura e a un "rattoppo" parziale alla prima voragine.
Qui sotto le foto che ci ha inviato un nostro lettore.



Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.