Linkedin per la professione: un corso al BSmart center

Per comprendere più in profondità questo particolare social network, giovedì 12 dalle 14.30 alle 16.30 la società Magoot terrà un workshop gratuito presso il B-SmartCenter. Relatore Alessandro Gini

Utilizzare LinkedIn in modo efficace è un’abilità che si può imparare: per le professioni, LinkedIn è una miniera d’oro in continua crescita, a disposizione di chi è pronto a coglierne l’opportunità, seguendo un metodo in tre passi: acquisire le giuste informazioni da chi le ha studiate e sperimentate,  imparare le tecniche e le strategie e applicarle sotto la guida di un esperto, perseverare e continuare a misurare i risultati e correggere il tiro fino a raggiungere l’obiettivo.

Per comprendere più in profondità questo particolare social network,  giovedì 12 dalle 14.30 alle 16.30 la società Magoot terrà un workshop gratuito sull’utilizzo di LinkedIn per gli affari, che si svolgerà presso il B-SmartCenter di Gallarate, inaugurato lo scorso 16 maggio. 

Partendo da una breve storia di LinkedIn e passando per una panoramica di quali obiettivi é possibile perseguire con questo social network professionale, verranno visti errori comuni e consigli pratici di immediata applicazione, che saranno sperimentati live e presentati con case history.

Il workshop è a cura di Alessandro Gini e di Magoot Comunicazione Costruttiva, che hanno deciso di collaborare e unire le proprie competenze per promuovere l’utilizzo di LinkedIn per il business in un mercato sempre in movimento e costante trasformazione. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.