Maxischermo per i Mondiali a Palazzo Broletto
Nel cortile porticato porte aperte per le prime tre partite della Nazionale
Il Comune di Gallarate apre le porte ai tifosi della Nazionale: nella corte di Palazzo Broletto, in via Cavour, sarà possibile seguire su maxischermo l’esordio degli azzurri nel Campionato Mondiale di calcio 2014. Dopo la partita con l’Inghilterra (fischio d’inizio a mezzanotte tra 14 e 15 giugno), nuovi appuntamenti nella sede municipale per i successivi impegni contro il Costa Rica il 20 giugno, ore 18, e contro l’Uruguay, il 24 giugno, sempre alle ore 18. Un buon luogo dove seguire la partita tutti insieme (con i portici a far da rifugio in caso di temporali estivi).
È invece sfumata l’ipotesi di un allestimento del maxischermo nell’ "anfiteatro" del Maga, un po’ per motivi tecnici (schermo esposto al sole, nel caso delle due partite pomeridiane), un po’ per la presenza di opere d’arte all’esterno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.