Non rispetta i domiciliari e va al campo sportivo, torna in carcere

Guai per un 24enne che non si è fatto trovare dai carabinieri durante i controlli sul rispetto della misura alternativa al carcere

Doveva rimanere chiuso in casa, agli arresti domiciliari, ma se ne stava tranquillo al campo sportivo: per questo è tornato in carcere un 24enne "pizzicato" dai carabinieri a Lonate Pozzolo, nell’ambito dei controlli effettuati sulle persone sottoposte a misure alternative. L’operazione, finalizzata a verificare il rispetto delle misure alternative alla detenzione in carcere ha permesso di scoprire appunto l’evasione di un cittadino marocchino di 24 anni che stava scontando presso la propria abitazione una pena di 1 anno e 11 mesi per reati commessi dal 2010 al 2013, per furto, stupefacenti e lesioni personali.  L’uomo assente dal proprio domicilio al momento del controllo dei Carabinieri è stato successivamente ricercato ed infine rintracciato all’interno del campo sportivo di Lonate Pozzolo. E’ stato quindi arrestato, processato per direttissima con l’accusa di evasione ed al termine dell’udienza gli è stato ripristinato il regime di detenzione domiciliare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.