Quanto è sicura la vostra cucina? I consigli di Lilea
La maggior parte degli incidenti domestici avviene all’interno dell’abitazione, e in particolare in cucina. Pochi accorgimenti, idee su misura e il locale più amato della casa sarà anche il più sicuro
Lo sapevate che la maggior parte degli incidenti domestici avviene all’interno dell’abitazione, e in particolare in cucina?
Tra gas, fornelli e prodotti chimici la nostra cucina può diventare davvero pericolosa, in particolare se ci sono bambini o persone anziane. Ma non solo i soggetti fragili rischiano in cucina: un pensile fissato male, o ad un’altezza non adeguata, lo sportello del forno che scalda troppo o il sistema di sicurezza del piano cottura che non funziona possono provocare a chiunque incidenti anche gravi.
Una buona progettazione e una corretta scelta dei mobili e degli elettrodomestici (oltre ad un’adeguata manutenzione) possono ridurre i rischi e trasformare la cucina in un locale a prova di bimbo!
Leggi qui i consigli per aumentare la sicurezza in cucina
Lilea Design, fondata dai tre fratelli Bordoni negli anni ’20, è ancor oggi un’azienda a carattere familiare, nonostante sia passata attraverso tre generazioni di artigiani del legno. Da sempre nel centro di Besnate, è tra le più antiche aziende del paese, tanto da essere riconosciuta come attività storica dalla stessa comunità.
La produzione è rivolta esclusivamente all’arredo su misura, con particolare attenzione alle cucine, che vengono progettate e realizzate con forme uniche e di design.
Per maggiori informazioni:
sito: www.lilea.it
blog: www.lileaarreda.it
linkedin: http://www.linkedin.com/company/lilea-design
facebook: https://www.facebook.com/LileaArredamentiSuMisura
youtube: https://www.youtube.com/channel/UC8tdtGLwZm2Zl2YYZHKf6qw/videos
google plus: https://plus.google.com/b/104673677465284533126/+LILEADESIGNBesnate/posts
email: info@lilea.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.