Sciopero sulla rete ferroviaria RFI
È stato dichiarato per venerdì 13 giugno, nella sola fascia oraria 9-17: possibili ripercussioni sui treni Trenord che percorrono le linee FS (ma anche su Passante e Malpensa Express)
Un nuovo sciopero nel settore delle ferrovie: venerdì 13 giugno 2014 le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e il sindacato autonomo Fast-Ferrovie hanno indetto uno sciopero dalle ore 9 alle ore 17, che potrebbe coinvolgere il personale della Rete Ferroviaria Italiana RFI Spa.
Il servizio Trenord sulle linee RFI (Ferrovie dello Stato), potrà pertanto subire ritardi, variazioni di percorso e cancellazioni. Sono possibili ripercussioni sia prima dell’inizio dello sciopero che dopo la sua conclusione. Sono possibili ripercussioni anche sulle linee Suburbane S1, S2, S4, S9 e S13 e sul Malpensa Express (per le sole tratte Milano Centrale – Milano Porta Garibaldi – Milano Bovisa). Lo sciopero (dalle 9.00 alle 17.00) non interessa le fasce orarie di garanzia. Circoleranno i treni che giungeranno a destinazione entro un’ora (10.00) dall’inizio dello sciopero.
Si invitano i viaggiatori a prestare la massima attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e alle indicazioni presenti sui monitor. Per ulteriori informazioni sono a disposizione il Contact Center Trenord 02-72.49.49.49 (attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 21.00), gli account Twitter delle diverse direttrici e i My Link Point presenti nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi (lunedì – domenica dalle 6.45 alle 20.45), Milano Cadorna (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 20.00; domenica e festivi dalle 8.30 alle 16.00) e Saronno (lunedì – venerdì dalle 7.00 alle 19.30).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.