Un mese di festa per Comunità Giovanile

Inizierà sabato 14 giugno la tradizionale festa della comunità bustocca con tante novità e ben un mese di attività. Si potranno anche vedere anche le partite dei mondiali

Sabato 14 Giugno si parte in Colonia Elioterapica con la tradizionale Festa di Comunità Giovanile. Confermati tutti i classici cavalli di battaglia e data la lunghezza della manifestazione verranno inserite tante altre novità. Quest’anno infatti la festa 2014 durerà un mese e finirà, quindi, domenica 13 Luglio. Sabato 14 alle ore 19 sarà presentata, alla conferenza stampa sotto il tendone di Colonia, ogni singolo appuntamento: quest’anno il palinsesto coprirà a 360° qualsiasi possibile "appetito" dei partecipanti. Seguirà un aperitivo offerto dall’organizzazione.

Sarà possibile rimanere a cena in colonia infatti sarà attivo il servizio ristorante con una rinnovata offerta, a seguire ci sarà l’esibizione live della Urlo Band. Il 2014 è anche l’anno dei mondiali e dunque verranno trasmesse le partite anche alla festa di Comunità Giovanile. Si inizierà proprio il 14, dopo il concerto, con Italia – Inghilterra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.