Un mese di Mondiali al Palaghiaccio
Tensostruttura, maxischermo con ingresso gratuito e stand gastronomico in via Albani grazie all'intervento dei Killer Bees
Sarà un’estate "mundial" anche nel tempio dell’hockey e di altri sport dell’acqua ghiacciata e non, il PalAlbani di Varese. I nuovi gestori della struttura, i Killer Bees, hanno predisposto uno spazio esterno (ingresso dal cancello di via Albani) per seguire in compagni le partite di Brasile 2014. A disposizione dei tifosi ci sarà un maxischermo (anzi, un "video wall") ma anche un banco gastronomico con una tensostruttura che garantirà l’apertura anche in caso di maltempo.
Il servizio di ristorazione prenderà il via dal 12 giugno e sarà a disposizione anche nei giorni in cui non si disputano partite. Menù tipico di questi appuntamenti: grigliata mista, salamella, tomino, wurstel, costine, patatine, nervetti con fagioli e – naturalmente – birra.
È inoltre possibile prenotare i posti a sedere al numero 349/1037526, scelta consigliata almeno per i match che vedono impegnata l’Italia e per quelli del weekend. Per i più piccoli è assicurato uno spazio verde per i giochi, sempre all’interno del parchetto che circonda il palaghiaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.