Auto contro moto, due feriti
L'incidente è avvenuto all'incrocio tra via Roma e via Cacciatori delle Alpi. Ancora una volta è rimasta coinvolta una moto ed è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso
Ancora uno scontro tra auto e moto in questa domenica in provincia di Varese. Dopo l’ incidente in galleria a Colmegna di Luino avvenuto alle 16,30, in cui è rimasto ferito un centauro 45enne, è accaduto di nuovo ma a Cuasso al Monte all’incrocio tra via Roma e via Cacciatori delle Alpi attorno alle 17,30. Questa volta a terra sono rimaste due persone, un uomo e una donna che viaggiavano insieme sulla moto, trasportate in ospedale a Varese con due ambulanze in codice giallo. La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi fino alle 18,30 e sul posto sono intervenute anche l’automedica e l’elisoccorso da Milano. La dinamica è da chiarire e sul posto stanno operando i carabinieri di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.