Autostrada, chiuso per lavori il tratto tra la stazione di Vergiate/Sesto Calende e la stazione di Castelletto Ticino
Dalle ore 21 di lunedì 7 alle ore 06 di martedì 8 luglio (una notte), sarà chiuso il tratto in direzione Gattico per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Gli utenti dovranno proseguire per Sesto Calende percorrendo la S.S. 33 Sempione e rientrare in autostrada dalla stazione di Castelletto Ticino

Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, dalle ore 21 di lunedì 7 alle ore 06 di martedì 8 luglio (una notte), sarà chiuso il tratto tra la stazione di Vergiate/Sesto Calende e la stazione di Castelletto Ticino in direzione Gattico per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Gli utenti, una volta usciti alla stazione di Vergiate, dovranno proseguire per Sesto Calende percorrendo la S.S. 33 Sempione e rientrare in autostrada dalla stazione di Castelletto Ticino. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.