“Chi ha ucciso Aldo Moro?”. Dibattito alla Festa Democratica
Il racconto della vicenda del presidente Dc rapito e ucciso dalle Brigate Rosse attravero la lettura dei documenti di stato all'area feste della Schiranna
La vicenda che ha coinvolto Aldo Moro è di quelle che hanno lasciato una ferita profonda nella storia italiana. Il dolore e l’orrore provacato dal rapimento e dall’uccisione del’ex presidente del consiglio e presidente della Democrazia Cristiana non hanno mai smesso di interrogare la classe politica di questo paese.
Anche alla Festa Democratica della Schiranna venerdì 1 agosto alle ore 21 si terrà un appuntamento per discutere di quell’evento dal titolo "Chi e perché ha ucciso Aldo Moro, il racconto della vicenda del presidente Dc rapito e ucciso dalle Brigate Rosse attravero la lettura dei documenti di stato".
Interverranno il segretario provinciale Samuele Astuti, l’onorevole Angelo Senaldi e il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini insieme al deputato Pd Gero Grassi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.