“Chi ha ucciso Aldo Moro?”. Dibattito alla Festa Democratica

Il racconto della vicenda del presidente Dc rapito e ucciso dalle Brigate Rosse attravero la lettura dei documenti di stato all'area feste della Schiranna

La vicenda che ha coinvolto Aldo Moro è di quelle che hanno lasciato una ferita profonda nella storia italiana. Il dolore e l’orrore provacato dal rapimento e dall’uccisione del’ex presidente del consiglio e presidente della Democrazia Cristiana non hanno mai smesso di interrogare la classe politica di questo paese.
Anche alla Festa Democratica della Schiranna venerdì 1 agosto alle ore 21 si terrà un appuntamento per discutere di quell’evento dal titolo "Chi e perché ha ucciso Aldo Moro, il racconto della vicenda del presidente Dc rapito e ucciso dalle Brigate Rosse attravero la lettura dei documenti di stato".
Interverranno il segretario provinciale Samuele Astuti, l’onorevole Angelo Senaldi e il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini insieme al deputato Pd Gero Grassi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.