Da venerdì il Palio dei Castelli in diretta

Dall'11 luglio per dieci giorni torna l'attesa competizione storica dell'Isola di Toscana in Lombardia, con oltre 400 figuranti. Per partecipare alla diretta basta usare l'hashtag #paliodeicastelli

Tutto pronto per il Palio dei Castelli di Castiglione Olona. Dall’11 al 20 luglio prende il via la 39esima edizione del storica competizione tra le contrade dell’Isola di Toscana in Lombardia. Con centinaia di figuranti, gare e spettacoli in costume, è il classico appuntamento estivo della provincia di Varese.

Negli ultimi anni l’evento ha anche goduto di un rilancio con decine di giovani che organizzano diversi appuntamenti collaterali, come concerti, stand gastronomico e molto altro. 
Con gli organizzatori della ProLoco, del Comune e del gruppo giovani, Varesenews ha lanciato, come lo scorso anno, la possibilità di seguire in diretta live-blogging il Palio dei Castelli. Per partecipare è semplice, basta usare Twitter con l’hashtag #paliodeicastelli, postando un commento o una foto. 

Intnato di seguito il trailer realizzato per l’edizione 2014 del Palio. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2014
Leggi i commenti

Video

Da venerdì il Palio dei Castelli in diretta 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.