Domenica di festa per la Comunità giovanile

Ricco il programma di eventi per la conclusione della festa 2014 alla colonia elioterapica

Domani, Domenica 13 Luglio ultimo giorno della Festa 2014 di Comunità Giovanile. Torna il raduno di auto storiche inizialmente previsto due domeniche fa e rinviato per il maltempo: 

ore 9.00 inizia il raduno delle auto storiche in via Contardo Ferrini 14. La partecipazione al raduno è completamente gratuita. Il pilota (e il suo navigatore), che è iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà il pranzo offerto dall’organizzazione.

ore 10 parte la “carovana” delle auto storiche dalla Colonia Elioterapica che effettuerà un giro per le città limitrofe, cosicchè i cittadini potranno ammirare questi gioielli.

ore 11.45 le auto prenderanno posizione presso il parcheggio sito in via Einaudi/Visconti. Presso il parcheggio, in collaborazione con Karma Kafe verrà offerto l’aperitivo. Nel frattempo si potranno visionare le auto parcheggiate e prenotarsi per il pranzo in Colonia Elioterapica. ore 12.30 rientro in Colonia.

ore 13 pranzo. ogni partecipante all’autogiro con la propria vettura storica iscritto a Comunità Giovanile o alla Scuderia Chiapparini avrà la possibilità di pranzare gratuitamente assieme al suo navigatore. Per tutti gli altri il pranzo completo avrà un costo di 15 euro. ringraziamo per l’alta qualità della cucina in questa giornata, il cuoco Mario e la TreElle di Borsano.

ore 14.45 canta Adriano e i vanacadiprà – folk dialettale lombardo. per tutto il pomeriggio possibilità di visionare le autostoriche nel giardino della Colonia Elioterapica.

 

La sera ospite d’eccezione per l’ultimo concerto dell’anno della Festa di CG: da Roma arriva la Tribute Band ufficiale degli Aerosmith, gli EUROSMITH. Considerata la premier band europea.

Sarà trasmessa la finalissima dei mondiali Germania – Argentina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.