Gran finale per il torneo di Mercallo: ospite Antonio Rossi
Si chiude questa sera (venerdì 18) la 20a edizione: in programma dalle 20 le due finali, lo spettacolo degli Sbandieratori di Ferno e le premiazioni alla presenza del campione olimpico
È arrivato alla stretta finale il 20° torneo di Basket di Mercallo che questa sera – venerdì 18 luglio – vedrà in campo le squadre qualificatesi per le finali. Il programma sarà leggermente diverso rispetto a quanto visto nelle precedenti edizioni; dalle ore 20 scenderanno in campo le due formazioni che si contendono il terzo posto (Trattoria delle Zucche e Crazy Bar) mentre a seguire, dalle 21 circa, sarà il momento della finale che assegnerà il titolo tra Azzimonti Team e Cestisti fino al Midollo.
Nell’intervallo della finalissima ci sarà un’interessante esibizione da parte del Corpo Sbandieratori di Ferno, che allieteranno la serata con uno spettacolo davvero particolare. Al termine della gara stessa, prima della premiazione delle prime quattro squadre classificate e del miglior giocatore del torneo, sarà invece premiato il giovane Giulio Dressino, fresco di medaglia d’oro agli Europei Under 23 di Canoa. E proprio il più famoso canoista italiano sarà l’ospite speciale della serata: il campione olimpico Antonio Rossi, attuale assessore allo sport della Regione Lombardia.
LEGGI ANCHE
Basket – Torneo di Mercallo, da vent’anni sotto canestro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.