Il maltempo non ha fermato la 24 ore di Calcio Femminile
Dodici le squadre che nel fine settimana hanno partecipato all'evento in via Oslavia dove è stato anche organizzato lo stand gastronomico del gnocco fritto
Seconda edizione con successo per la "24 ore Calcio femminile Tradate". Dodici le squadre presenti, con tutte calciatrici che ruotano nei campionati nazionali di serie A e B, nonostante il tempo troppo variabile, l’evento ha regalato uno spettacolo calcistico di qualità.
«Tutto lo staff dell’acf Tradate ha lavorato per organizzare la cucina con l’immancabile Gnocco fritto e salumi – commentano dall’associazione sportiva -. Per la premiazione il presidente Savina Pasciuti e Franca Oman vice presidente hanno manifestato grande soddisfazione per l’esito del torneo, chiudendo una stagione sportiva di grande valore presente il Mister Ilaria Rivola, tutti gli istruttori del settore giovanile Magurno, Galmarini , Pellegatta e Rebecchi responsabile dei portieri. Premiate le prime tre classificate Over the top – Ti frugo nel frigo e Le ansioline. La miglior realizzatrice Lina Gritti attaccante del nostro Tradate, miglior giocatrice Giulia Ambrosetti e il miglio portiere Isa Ranzani della squadra Over de top. La più giovane calciatrice la talentuosa Brugioli Elena che milita nelle giovanissime del Tradate. Siparietto simpatico per premiare la più anziana calciatrice che rispondeva al nome di Rivola il mister del Tradate. Ora qualche giorno di riposo poi si riparte con l’organizzazione della nuova stagione Riapertura della scuola calcio calcio mercato e il progetto di marketing all’interno il cambio del marchio che verrà presentato a settembre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.