La Unendo Yamamay cambia vestito

Nuovo sponsor tecnico per l'abbigliamento biancorosso: addio a Errea, arriva la bolognese Macron

Mentre i tifosi sono in coda per rinnovare l’abbonamento (ad oggi – martedì 29 luglio – sono oltre 560 le tessere già rinnovate), in casa Futura Volley Busto Arsizio si lavora sull’abbigliamento tecnico delle farfalle e di tutto lo staff biancorosso. È infatti di oggi l’annuncio ufficiale di un nuovo contratto di partnership quadriennale con l’azienda bolognese "Macron" che (subentrando a "Errea") realizzerà in esclusiva sia il vestiario da allenamento e gara, sia l’abbigliamento per il tempo libero delle atlete: tute, polo, magliette, borse, zaini e tutto ciò di cui le "farfalle" avranno bisogno, garantendo attenzione sia all’aspetto estetico sia al confort di tutti i prodotti.
Così il team manager Enzo Barbaro (a destra nella foto con Massimo Aldera e Carlo Parisi): «Abbiamo sempre privilegiato la ricerca di partner propositivi, capaci di innovare e di supportare le nostre idee di particolare cura di immagine e di stile della squadra. Fin dal primo contatto Macron si è dimostrata in tal senso una azienda assolutamente in target, sinergica e dunque perfetta per le nostre esigenze. Siamo dunque stimolati e molto fiduciosi che il nuovo connubio dia ottimi risultati, percepibili dalle atlete grazie alla funzionalità dei capi tecnici, e dal pubblico che potrà apprezzare la qualità estetica».
E in questi giorni Macron sta pensando anche ai fedelissimi biancorossi, per i quali saranno realizzati capi di abbigliamento e gadget che saranno acquistabili online, oppure presso il nuovo punto vendita che sarà istallato al Palayamamay di Busto Arsizio e che sarà aperto durante tutte le partite della Unendo Yamamay oltre che in un giorno – da definire – durante la settimana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.