Parte in quarta la campagna abbonamenti della Unendo Yamamay

Ben 250 i tifosi che hanno rinnovato la propria tessera nel primo giorno a disposizione. Piace il settore "Primo anello numerato"

Sono già 250 gli abbonati che hanno risposto all’appello di Giulia Pisani e rinnovato la fiducia alla squadra biancorossa durante il primo giorno di apertura della campagna abbonamenti della Unendo Yamamay 2014/15 (migliorando del 25% il risultato della passata stagione nel giorno di avvio). Numerosi i tifosi delle farfalle che si sono presentati al Bar Savoia ben tre ore prima dell’apertura delle vendite, prevista per le ore 10 e grande successo per la novità del “Primo Anello Numerato”, i cui posti migliori sono già andati a ruba

(Pisani con l’abbonamento: è lei il volto scelto dalla società biancorossa)

Tanto entusiasmo e tanta voglia di Unendo Yamamay che si scatena anche sui social network, in particolare sulla pagina Facebook di #tuttinsiembusto, dove sono già molti i tifosi che dopo aver rinnovato la tessera, hanno postato le loro foto sulla pagina, a caccia del premio finale. 


LEGGI ANCHE
PallavoloUnendo Yamamay, via agli abbonamenti con una campagna "social"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.