Rischio frana nei cantieri di Pedemontana, chiuso il fondovalle

Dopo le forti piogge è stato chiuso il tratto di strada al confine con Fagnano per il pericolo del distacco di terra dalle colline. Non si segnalano comunque danni alle strutture

Le forti precipitazioni delle ultime ore hanno costretto la Polizia Locale di Gorla Maggiore a chiudere il tratto del fondovalle al confine con Fagnano dalla mattinata di giovedì 24 luglio.
Nella zona interessata dai cantieri di Pedemontana, infatti, è stato lanciato l’allarme per possibili distacchi di terreno dallo scosceso pendio che corre lungo la strada e dunque, per precauzione, il tratto è stato chiuso. Per quanto riguarda il cantiere e le sue strutture, comunque, non si segnala alcun tipo di danno.

Galleria fotografica

Rischio frana nei cantieri di Pedemontana 4 di 15

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rischio frana nei cantieri di Pedemontana 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.