Spazio Bimbi, il divertimento è assicurato
Tre giorni di giochi e divertimenti per i più piccoli ad Anche io, la festa del giornale che si terrà allo spazio feste delle Schiranna
Anche i bambini sono ospiti d’onore allo spazio feste di Varesenews. Tre giorni di giochi e divertimenti per condividere l’incontro con la redazione. Da venerdì 29 agosto alle ore 17, l’animazione della Fonderia di Arti di Malnate sarà pronta per coinvolgere i piccoli amici del giornale con giochi e laboratori creativi.
Da sabato, oltre ai laboratori della Fonderia, Martin Stigol e la sua “banda” della Zattera Teatro incanteranno i baby spettatori con una rappresentazione fantastica fatta di trampolieri, e figure giganti. Alle 15.30, arriverà lo spazio creativo di Re Mida, il mago del riciclo che strabiglia grandi e piccini nello spazio al Chiostro di Voltorre.
Per il gran finale, domenica 31, il divertimento inizierà sin dalla mattina per continuare tra creazioni e giochi fino a sera. Poi arriveranno i giocolieri dei Decervellati di Castiglione che, tra bolle giganti e gare di equilibrismo, metteranno alla prova le capacità dei piccoli amici. Chiuderà l’emozionante giornata una nuova spettacolare rappresentazione della Zattera Teatro. Ciliegina sulla torta, tra divertimento e risate, il Truccabimbi, l’arte della trasformazione che i Decervellati offrono con grande maestria per la gioia dei nostri baby lettori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.