Tris varesino a Lucerna per la Coppa del Mondo
Luini, Micheletti e Bertolasi convocati dal dt La Mura per la classicissima regata sul Rotsee
Ci sono anche i nomi di tre atleti varesini tra i 41 convocati dal dt azzurro La Mura per la più attesa tappa di Coppa del Mondo di canottaggio, quella che si disputa sul Rotsee di Lucerna tra venerdì 11 e domenica 13 luglio.
Si tratta dei due pesi leggeri Elia Luini e Andrea Micheletti e di Sara Bertolasi, unica nostra portacolori nel settore femminile. Luini (il gaviratese è tesserato per l’Aniene) sarà a bordo di uno dei due "quattro" leggeri dell’Italia, quello formato anche da Martino Goretti (Fiamme Oro), Stefano Oppo (SC Firenze) e Paolo Di Girolamo (Fiamme Gialle). Micheletti, della Canottieri Gavirate, vogherà invece sul doppio insieme al comasco Pietro Ruta (Marina Militare).
La bustocca Bertolasi (foto a lato) gareggia invece per la Canottieri Lario, e a Lucerna sarà impiegata nel doppio senior con Laura Schiavone (Canottieri Irno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.