Unendo Yamamay, via agli abbonamenti con una campagna “social”

Scatta la prima fase della campagna "Tuttinsiemebusto" dedicata ai rinnovi. Giulia Pisani invita i tifosi a inviare le proprie foto con la nuova tessera

«Hai già acquistato l’abbonamento? Posta la tua foto, con la tessera, e facci vedere la tua voglia di UYBA! Le immagini saranno inserite in una gallery ad hoc e quella che raccoglierà maggiori "Mi piace" vincerà una maglia training ufficiale, autografata dalla vostra giocatrice preferita (consegna alla prima giornata casalinga di campionato). Ma, al di là dei click, lo spirito dell’iniziativa è fare arrivare a noi ragazze, in vista dell’inizio della stagione, alte dosi di energia ed entusiasmo, qualità di cui voi amici biancorossi sono sicura siete ben forniti! Partecipate in tanti a questa prima iniziativa di #tuttinsiemebusto e seguite insieme a noi questo percorso di attività pensate per voi, lungo tutta la prossima stagione».
È Giulia Pisani a dare il via ufficiale alla campagna abbonamenti della Unendo Yamamay 2014/15, che parte oggi – martedì 22 luglio – con la prima fase dedicata esclusivamente a chi rinnova la tessera. Online (QUI il sito) sarà possibile rinnovare le tessere intere, mentre al punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio anche le tessere "ridotto" e quelle promozionali per i bimbi. Sempre al Bar Savoia inoltre, si potrà esercitare l’opzione del cambio di settore e acquistare il nuovo “Primo Anello Numerato”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.