Infermiere e chirurgo bloccati nell’ascensore dell’ospedale
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto, all'ospedale di Circolo di Varese. I due malcapitati sono rimasti all'interno dell'ascensore per più di un'ora
Bloccati in un ascensore per oltre un’ora. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 agosto, all’ospedale di Circolo di Varese. A rimanere bloccati, un infermiere, un chirurgo e un macchinario della radiologia che probabilmente doveva essere trasportato in un altro reparto. Sul posto sono arrivati subito i tecnici, ma nonostante il loro intervento i due malcapitati sono rimasti all’interno dell’ascensore per più di un’ora, ovvero fino alle 17, quando il guasto è stato risolto e i sanitari liberati. «E se ci fosse stato un paziente grave su quell’ascensore?» ha esclamato l’infermiere una volta rimesso piede sul pianerottolo dell’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.