Moriggia, ferisce un “rivale” con un rasoio
Trambusto nella mattina di venerdì nel quartiere di Moriggia: l'aggressore è fuggito ed è stato poi fermato da carabinieri e polizia
Un’aggressione ha creato scompiglio nel quartiere di Moriggia, a Gallarate, nella mattinata di venerdì 22 agosto: protagonisti, tre italiani di mezza età, noti alle forze dell’ordine per problemi di dipendenze nel passato, che si conoscono tra loro da tempo. Una frequentazione segnata in realtà da ruggini e accuse reciproche, sfociate questa volta in una vera e propria aggressione: uno del gruppo ha aggredito l’altro con un rasoio, intorno alle 11.30. Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’auto medica, oltre ovviamente alle forze dell’ordine: il ferito è stato portato in ospedale (non è grave, ne avrà per qualche giorno), carabinieri e Polizia di Stato si sono messi sulle tracce dell’aggressore, fuggito su via Gramsci e fermato poi nell’arco di pochi minuti dopo la pronta reazione di agenti e militari.
I tre protagonisti sono finiti tutti in ospedale: il ferito ha riportato la rottura del setto nasale e una ferita da taglio all’avanbraccio (25 giorni di prognosi), mentre gli altri due del gruppo – entrambi over 50 – sono stati dimessi dopo un primo controllo. L’aggressore è stato poi portato in commissariato a Gallarate ed è stato denunciato a piede libero per lesioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.