Neto-Lupoli gemelli del gol

L'attacco biancorosso gira a pieno ritmo sostenuto da un Zecchin ispirato e da un infaticabile Corti

Varese – Juve Stabia 3-2 (1-0)
Marcatori: Lupoli al 20′ p.t e 13′ st,  Neto 8′ s.t., 12′ s.t Jidayi (J), 47′ st Migliorini (J)

Varese (4-4-2)
: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Simic, De Vito (19 s.t Tremolada); Zecchin, Corti, Barberis (44? s.t. Blasi), Cristiano (42′ s.t Tamas); Neto Pereira, Lupoli. A disposizione: Perucchini, La Gorga, Dondoni, Blasi, Tamas, Cristiano Rossi, Tremolada, Damonte, Cornacchia. All.: Bettinelli – Di Stefano.
Juve Stabia (4-3-3): Passeri; Cancellotti, Romeo, Migliorini, Liotti; Jidayi, La Camera, Caserta (29 st D’Ancora); Nicastro, Ripa, Bombagi (15′ st Gargiulo). A disposizione: Fiory, Bacchetti, Contessa, Ciampi, D’Ancora, Osei, Gargiulo, Elefante. All.: Pancaro.
Arbitro: Ghersini di Genova (Peretti e Santuari; IV uomo: Mainardi).
Note: serata serena e mite; terreno in discrete condizioni. Recupero: 1′ p.t, 4′ s.t. Calci d’angolo:3-2 Ammoniti: Jidayi (J), Corti (V). Spettatori: 1.182 per un incasso 11.495 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.