Neto rinnova: “Con Bettinelli mi sento rinato”

L'attaccante brasiliano in biancorosso fino al 2016: "Sento la responsabilità che la fascia di capitano comporta e non vedo l’ora del fischio d’inizio di sabato sera"

Neto e il Varese: è amore eterno. Varese 1910 è lieta di comunicare il prolungamento del contratto che legherà Leonidas Neto Pereira alla società di via Manin fino a giugno 2016 (foto dal sito del Varese 1910).

Il capitano del Varese ha voluto dimostrare con i fatti di aver sposato pienamente il progetto biancorosso, mettendo nero su bianco la propria intenzione di proseguire il rapporto con i colori ai quali è legato da gennaio 2010, e con i quali ha disputato 131 partite impreziosite da 24 reti. 

«Sono orgoglioso di essermi legato a vita alla società che amo e con cui ho vissuto le più grandi soddisfazioni della mia carriera. Sono sicuro che i prossimi due anni ci regaleranno altrettante emozioni. Con Bettinelli mi sento rinato, sono in grande forma e in perfetta sintonia con il gruppo: mi piace il mix di giovani e senatori che è stato allestito. Sento la responsabilità che la fascia di capitano comporta e non vedo l’ora del fischio d’inizio di sabato sera», queste le considerazioni a caldo della punta brasiliana al sito del Varese 1910.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.