Serra artigianale per coltivare la Marijuana, giovane denunciato
Il ragazzo, 24 anni, è stato denunciato: in casa una vera e propria serra per la coltivazione e della droga
Una serra artigianale, 80 gr. di Marijuana già suddivisa in dosi e 20 gr. di Hashish. E’ questo quello che hanno trovato i militari della Stazione dei Carabinieri di Cassano Magnago (VA) durante la perquisizione in casa di un giovane 24enne italiano.
Le operazioni, svolte lo scorso giovedì (07 luglio), fanno parte di una più vasta attività antidroga svolta dai Carabinieri. La perquisizione domiciliare ha quindi permesso di scoprire una vera e propria “serra” artigianale con tanto di lampade e sistema di ventilazione e alcune piante di Marijuana. Per il giovane coltivatore domestico di droga è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.