Una vita con gli angeli
E’ uscito l’ultimo libro di Adamo Cirelli, sensitivo varesino che sostiene di essere in contatto con le entità celesti
La mia vita con gli angeli è il nuovo libro di Adamo Cirelli, operatore olistico e sensitivo varesino. Si tratta di un racconto suggestivo di un’esistenza passata con le creature celesti: “Sin da quando ero bambino percepivo queste presenze e le loro voci. Mi mettevo con i pupazzi e le macchinine a giocare con loro, li vedevo come amici. All’inizio ero un po’ spaventato ma poi hanno iniziato a farmi compagnia”.
Il libro, edito da Priulli & Verlucca, è un riassunto di esperienze, voci e testimonianze simili a questa. Ma è anche l’occasione per conoscere ed esplorare a fondo una “realtà” a molti sconosciuta, quella della dimensione celeste.
Il racconto è strutturato in tre parti. Nella prima ci sono una serie di istruzione per poter entrare in contatto con Angeli e Spiriti Guida. La seconda è invece dedicata alla sua vita, ricca di sofferenze, gioie, incredibili coincidenze che sono segnali della presenza costante degli Angeli attorno a lui.
L’ultima sezione è invece composta da una serie di testimonianze. Sono storie di amore e di speranza, di persone che hanno incontrato Adamo e si sono “ritrovate”. Grazie alle parole degli Angeli hanno reagito ai mail della vita tirando fuori il meglio di loro. Frammenti drammatici, emozionanti, a volte al limite della realtà, che fanno parte dell’esistenza di ognuno. Pezzi di vita terrena legati dal filo sottile delle parole degli Angeli.
“Messaggi a volte nascosti, a volte evidenti, a volte di passaggio sotto i nostri occhi – dice – . Li vedo, li respiro e li raccolgo tutti per donarli a chi non riesce a coglierli. Un viaggio al confine tra terra e cielo, tra amore e dolore, attraverso lo sguardo di chi riesce a vivere un mondo a noi lontano, che sembra molto lontano, ma che invece è anche così incredibilmente vicino”.
LEGGI ANCHE: "Gli angeli esistono e vi spiego come incontrarli"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.