Whirlpool, chiude lo stabilimento di Spini di Gardolo

Saranno solo poche le decine di addetti che continueranno ad operare dentro le mura della storica fabbrica. Scatteranno ora gli ammortizzatori sociali per tutti i lavoratori, in totale circa 450 dipendenti

«Lo stabilimento Whirlpool di Spini di Gardolo in Trentino chiude i battenti». Lo afferma in una nota Manuela Terragnolo, segretario generale Fiom Cgil Trentino. Saranno solo poche le decine di addetti che continueranno ad operare dentro le mura della storica fabbrica. Scatteranno ora gli ammortizzatori sociali per tutti i lavoratori, in totale circa 450 dipendenti. La chiusura dello stabilimento trentino rientra nella strategia di Whirlpool annunciata nell’accordo dello scorso giugno 2013.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.