Agende Rosse davanti alla Prefettura per Saverio Masi

Il movimento varesino contro la mafia questa sera, giovedì 18 settembre, si è trovato davanti a Villa Recalcati per dimostrare la sua solidarietà al Maresciallo Saverio Masi

Sit-in davanti alla Prefettura da parte del movimento Agende Rosse di Varese. Il movimento varesino contro la mafia questa sera, giovedì 18 settembre, si è trovato davanti a Villa Recalcati per dimostrare la sua solidarietà al Maresciallo Saverio Masi, attuale capo scorta del Pm Nino Di Matteo e per chiedere che venga restituito al suo lavoro nel Nucleo Investigativo di Palermo.
«Quello che sta accadendo è chiaramente pretestuoso – spiegano le Agende Rosse – perchè Masi è il militare che ha denunciato i suoi superiori responsabili della mancata cattura di Provenzano e indirettamente coinvolti nella trattativa stato-mafia». Il sit-in di solidarietà è stato organizzato in diverse città d’Italia. 

Leggi anche: "Agende rosse" davanti alla prefettura per sostenere Di Matteo"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.