Alla Dogana Austoungarica “sei… nel Parco del Ticino”
È il titolo della mostra fotografica che sarà inaugurata domenica al centro parco e che anticipa le tante attività previste per l'autunno
Riprende in pieno l’attività della Dogana Austroungarica di Lonate Pozzolo, il centro-parco gestito da Ester Produzioni. Domenica 14 settembre è prevista l’inaugurazione della mostra "Sei..nel Parco Ticino", alle ore 17.00: una mostra con gli scatti di sei fotografi, per celebrare il 40° anno di fondazione del Parco Lombardo della Valle del Ticino.
Altre iniziative poi già si annunciano all’orizzonte: il 12 ottobre sarà la volta della Passeggiata al Turbigaccio, mentre il 26 ottobre sarà inaugurata la mostra "Paesaggio perduto" di Claudio Argentiero (rimarrà aperta fino al 23 novembre). Nel giorno dell’inaugurazione sarà anche presentato il libro "L’anima delle Risaie Genti, luoghi, memorie e incanti" e seguirà rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.