“Anche noi truffati dagli operai dell’asfalto”

Dopo l’articolo sulla truffa dell’asfalto messo in opera da una squadra di operai dall’accento angolassone ecco un'altra segnalazione di un'azienda varesina incappata nella vicenda

Una nuova testimonianza arriva da un’azienda di Varese. Dopo aver letto l’articolo sulla truffa dell’asfalto messo in opera da una squadra di operai dall’accento angolassone hanno capito che si trattava della spiacevole vicenda che gli era appena capitata. Ecco la loro testimonianza affinché si possano conoscere meglio le modalità operative di questa vicenda:

Buon giorno, ho appena letto il vostro articolo in merito alla truffa asfalto e devo ammettere a questo punto che purtroppo ci siamo “cascati” anche noi: azienda di Varese veniamo contattati da questa presunta impresa che sta eseguendo lavori di asfaltatura nelle vicinanze (guarda caso il comune stava asfaltando proprio vicino a noi) e ci propongono di asfaltare un pezzo di piazzale ; alla nostra richiesta di quanto ammonterebbe la spesa rispondono che l’asfalto avanza quindi è già pagato ci sarebbe solo il costo della manodopera che però non viene specificato. Dopo circa un’oretta di lavoro il titolare chiede di finire perché stavano asfaltando anche più di quanto richiesto e a questo punto quando si tratta di pagare ci viene richiesta la “modica”  cifra di 3.500,00 euro. Purtroppo, dopo varie discussioni con il presunto geometra (il quale parla a stento l’italiano) viene pattuito l’importo  di euro 600,00 pagato regolarmente da noi con assegno e dietro rilascio di fattura da parte loro.

Leggi anche: Attenzione alla "truffa dell’asfalto" dei muratori dall’accento irlandese

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.