Aperte le prevendite per Pro Patria – Novara

La società di via Ca' Bianca comunica le modalità di acquisto dei tagliandi per il derby

La Pro Patria è scesa in campo lunedì sera, ma sabato è già tempo di derby, quando allo "Speroni" arriverà il Novara. Vi pubblichiamo di seguito il comunicato stampa della società di via Ca’ Bianca per le modalità di acquisto dei biglietti.

 

 
Aurora Pro Patria 1919, in occasione della gara “Pro Patria-Novara” di sabato 20 Settembre ore 16:00 presso lo stadio "Carlo Speroni"
INVITA
– coloro che desiderano partecipare all’evento ad acquistare il regolare titolo di accesso allo Stadio utilizzando preventivamente i canali di prevendita, per agevolare l’afflusso nel giorno della gara.
– gli aventi diritto per le richieste di accrediti a seguire le indicazioni della società scrivente tramite le direttive descritte sul sito della società Aurora Pro Patria 1919 e in particolare il seguente link:  “http://www.aurorapropatria1919.it/moduli/TicketingPolicy.pdf”

INFORMA
I gentili sostenitori ospiti che in ottemperanza alla determina 32 del 2014 emanata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, NON saranno messi in vendita biglietti per il settore ospiti nel giorno della gara. 
I tagliandi saranno disponibili per i soli possessori di Tessera del Tifoso presso i canali di prevendita BookingShow: (http://www.bookingshow.it/gmaps/map.asp?idregione=12&provincia=NO) fino alle ore 19:00 del giorno antecedente alla manifestazione. (riferimento Determina 32: http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/2014/osservatorio_32_2014.pdf. 
Si informano pertanto i sostenitori residenti a “Novara e provincia” che potranno acquistare il titolo di ingresso alla gara Pro Patria-Novara soltanto tramite prevendita entro e NON oltre le ore 19.00 di venerdì 19 Settembre 2014. 
Non saranno attive le iniziative di fidelizzazione e facilitazione previste dal punto T2.1 (Task Force) incluse nella determinazione n. 26/2014 per le gare di Lega Pro.
Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive a partire dalle ore 14.00 di domani, martedì 16 settembre 2014 nei seguenti punti vendita: 

Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevitoria Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Novara e provincia:
– Tune Dischi, via Fratelli Rosselli, 23 – Novara

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.