Arcieri con lo sponsor: Federmanager sulle maglie di Varese

I biancorossi da oggi a domenica 14 in gara a Chieti per i Campionati Italiani di tiro alla targa: in pedana anche la CAM Gallarate (con Frangilli), la Tre Torri Cardano e la squadra di Castiglione Olona

Prendono il via quest’oggi – venerdì 12 settembre – a Chiedi i Campionati italiani di tiro con l’arco, specialità "tiro alla targa" ai quali partecipa anche una folta rappresentanza della provincia di Varese. Tra le società iscritte ci sono infatti gli Arcieri Varese, la Cam Gallarate (con l’olimpionico Michele Frangilli), gli Arcieri Castiglione Olona e la Tre Torri di Cardano al Campo per un totale di oltre venti atleti.

E proprio sulle maglie dell’Arcieri Varese spunta la novità maggiore: l’abbinamento pubblicitario con la sezione provinciale di Federmanager, presentata proprio alla vigilia delle gare. «Sarà un onore e un piacere per gli atleti e i tecnici portare a Chieti il nome di Federmanager Varese» ha sottolineato il presidente della società biancorossa Mariangela Casartelli, che ha iscritto alle gare un terzetto molto quotato. In pedana ci saranno infatti Alberto Fioroli, Giorgio Cazzaniga e Paolo Damiani (Seniores maschile Arco Olimpico) intenzionati a proseguire alla grande una stagione in cui hanno già disputato il Grand Prix di Sofia, con Fioroli bravo a vincere un bronzo individuale e un argento di squadra.
Felice per l’accordo anche Luciano Ferrante di Federmanager: «Siamo orgogliosi di accompagnare i giovani talenti: lo sport, praticato a livello individuale o collettivo, insegna ai giovani a partecipare attivamente agli obiettivi di squadra , dote fondamentale nel mondo del lavoro anche per valorizzare i propri meriti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.