“Corsi per tutti”, oltre 200 attività tra cui scegliere
Tante opportunità nell’ormai celebre guida ai corsi offerti in città sotto il cappello dell’amministrazione comunale. Dalla cucina alla sartoria passando per ballo, lingue, informatica e molto altro
Puntualmente, come ogni settembre, arriva la consueta guida ai corsi che organizzazioni, scuole ed associazioni mettono in campo nel corso dei prossimi mesi sotto il cappello dell’amministrazione comunale. La guida "Corsi per Tutti" per il 2014/2015 prevede una ricca selezione di attività che abbracciano decine di discipline, sport e hobby. Come ogni anno è molto consistente l’offerta relativa ai corsi di informatica e lingue, da sempre tra i più gettonati.
La guida informativa sarà distribuita nei prossimi giorni in formato cartaceo presso la portineria comunale, la biblioteca, i musei civici, villa Tovaglieri e lo Sportello del Cittadino. Nel frattempo, potete consultarla on line seguendo questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.