“Festa della Bascula” all’ex stazione

Due giorni di festa a due passi dal centro storico con "Photo in carrozza" e scambio di modellini ferroviari

L’Associazione Amici della Ferrovia Valmorea, con il patrocinio della Provincia di Varese Comune di Castiglione Olona e Parcosovracomunale R.T.O. ha organizzato la Festa della Bascula, in programma nel prossimo fine settimana. 

 
Sabato 20 Inaugurazione ore 15.00: Mostra “ PHOTO IN CARROZZA " immagini inedite dell’antico Borgo denominata “Isola di Toscana in Lombardia ” del gruppo Tavolo Fotografico di Turbigo.
 
Domenica 21 orario 8.30: Borsa scambio di modellismo ferroviario, con esposizione di plastici, sulla ferrovia della Valmorea.
Ore 10.00 / 17.00 Mostra “ PHOTO IN CARROZZA". 
Presso lo stand dell’associazione possibilità di acquisto cartoline storiche con l’annullo postale emesso per il 110° anniversario 1904 /2014 dell’apertura prima tratta ferroviaria Castellanza / Cairate, e materiale promozionale.
 
La manifestazione si svolgarà presso larea dell’ex stazione di Castiglione Olona, lungo la strada provinciale per Lozza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.