Nuova stagione per il Twiggy: riapre con il concerto dei Pagliaccio

La band, tra le più interessanti della scena indipendente italiana sarà in scena domani, martedì 16 settembre, dalle 21,30

Riapre alla grande la stagione del Twiggy Cafè di Varese. Domani sera, martedì 16 settembre, il locale di Via De Cristoforis inaugura la nuova stagione con il concerto dei Pagliaccio.  La band, tra le più interessanti della scena indipendente italiana sarà in scena dalle 21,30. Con il suo indie-pop sarà sul palcoscenico varesino con i brani dell’album “Eroironico”, uscito a luglio 2012 prodotto e registrato da Raffaele Neda D’anello presso MeatBeat Studio di Aosta.
Il Tour di Eroironico ha registrato più di 150 date live in alcune delle venues più importanti del Nord e Centro Italia (Hiroshima Mon Amour a Torino, Magnolia e Carroponte a Milano, Orion e Contestaccio a Roma, Afterlife a Perugia, ecc…), la vittoria ad alcuni contest nazionali (Rock in Roma Factory, Mei Superstage a Faenza, Premio Tempesta Dischi al Premio Buscaglione a Torino, Indietiamo a Pesaro, Saluzzo Underground, ecc,…), l’esaurimento della prima stampa dei dischi, la selezione come album del giorno su Rockit e come artista Just Discovered su Mtv New Generation, oltre che la condivisione del palco con artisti come Niccolò Fabi, Marlene Kuntz, Il Cile, Pan Del Diavolo, Africa Unite, Di Martino, lo Stato Sociale, Nobraino, Honeybird and the Birdies, Ex Otago, Fast Animal and Slow Kids, Selton. L’estate 2014 vede la band ospite di Rock in Roma in apertura a Lumineers e The Passenger e della compilation dei dieci anni di attività di “La Tempesta Dischi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.