Tampona tre automobili e scappa

Intorno alle 5 di questa mattina, un pirata della strada ha danneggiato tre vetture parcheggiate ed è scappato

Ha tamponato una dopo l’altra tre automobili parcheggiate a bordo strada ed è scappato.
Questa mattina, intorno alle 5, i residenti di via per Cassano Magnano, a Busto Arsizio, sono stati svegliati da un forte rumore. Si sono affacciati alla finestra e hanno visto con sgomento tre vetture ferme in sosta seriamente danneggiate e nessuno con cui prendersela.

L’autore del tamponamento, infatti, nel frattempo era fuggito e agli sfortunati proprietari delle auto non è rimasto altro da fare che constatare l’accaduto e chiamare le forze dell’ordine. 
Gli agenti hanno raccolto la denuncia, contro ignoti, da parte dei proprietari delle automobili danneggiate e sarebbero in possesso di alcune parti dell’auto investitrice che potrebbero portare sulle tracce del pirata della strada. 
I proprietari delle auto intanto lanciano un appello a tutti coloro che possono aver visto qualcosa, nella speranza di rintracciare il conducente dell’automobile.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.