Torna il “BBDay”, una festa in memoria di mamma Betty

Il 20 settembre si celebra il Betty Boys Day. Al parco Berrini di Ternate si terrà la quinta edizione dell'evento benefico in favore della scuola ostello nel Tamil Nad


Torna domenica 20 settembre al parco Berrini di Ternate
la quinta edizione del “Betty Boys Day”, la giornata annuale di raccolta fondi a sostegno della scuola ostello di Kolli Hills a Tamil Nadu in India.
Quest’anno con un programma ancora più ricco degli scorsi anni: dalla zumba all’animazione per bambini nel pomeriggio, dalla cucina e alla nuova “Run 4 India”, la corsa di 12 chilometri attorno al Lago di Comabbio che partirà alle 10.00. E per finire aperitivo siciliano accompagnato da musica, Santa Messa alle ore 19.00 e cena di gala su prenotazione disponibile sul sito BBD insieme al programma completo.

Come ogni edizione si riconferma un’occasione per dare il proprio contributo e per ricordare Betty, la dedicataria della scuola-ostello a cui vengono devoluti i fondi. Grande lavoratrice e persona molto umile, così la ricordano gli amici, Betty si é distinta per la sua tenacia e grande costanza con cui ha portato a termine progetti di volontariato a Kampala e in tutta Uganda. 

È a suo nome che, sull’onda del successo della quarta edizione del“BB day”, é stata anche intitolata l’associazione “Betty Boys”, riconosciuta ufficialmente dal relativo atto costitutivo il 21 febbraio 2014. Operando nell’ambito territoriale locale ed internazionale sostiene la “Betty Boys Home” dei missionari di San Francesco di Sales organizzando attività di sensibilizzazione, iniziative sportive e culturali e giornate di raccolte fondi come quella del 20 settembre. Un’iniziativa, insomma, ricca di eventi e portata culturale-umanitaria di grande importanza che merita di non essere lasciata nell’ombra ma sempre più accresciuta con il contributo di ognuno di noi. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.