Tra i migliori negozi di dischi al mondo c’è anche il gallaratese Carù

Il negozio di piazza Garibaldi, riferimento per gli amanti della musica a stelle e strisce, finisce nella classifica dei 10 migliori negozi di "indie rock" al mondo, secondo il Guardian

A Gallarate c’è uno dei migliori negozi di dischi "indie rock" al mondo: a inserire il Carù di piazza Garibaldi nella top ten è il britannico The Guardian (l’articolo continua dopo la foto)

Il quotidiano britannico – molto letto e apprezzato anche negli Usa – ha pubblicato due giorni fa una delle sue celebri "classifiche", un metodo molto usato sulle pagine culturali: "Ten of the best indie records shops around the world" è il titolo del pezzo, dove Carù e Gallarate dividono lo spazio con Spillers a Cardiff, Cofee and Vinyl ad Anversa, l’Aquarius Records a San Francisco, tra gli altri (peccato non ci siano foto a illustrare il negozio di Paolo Carù). Così il Guardian descrive Carù in piazza Garibaldi:

Questa bella villa di Lombardia ha pile di dischi e Cd ovunque e un delizioso sentore di cappuccino fumante nell’aria. Promuovono la musica indipendente e ospitano concerti gratuiti nel cortile interno. Anche se non comprate nulla, ve ne andrete sentendovi arricchiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.