Un giovedì in centro per tuffarsi negli anni ’80
Continuano le attività dell’estate bustocca con una serata dedicata agli anni ’80 con canti e balli in piazza. E le attività continuano anche con la festa dell'Uva e il BustoFolk
Sono iniziate le scuole, ma continua l’iniziativa “Vieni in centro il giovedì sera!”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom di Busto Arsizio nell’ambito del “BA Estate”.
Il 18 settembre in piazza S. Giovanni si terrà il concerto degli Octave, un gruppo musicale composto da basso, batteria, tastiere, chitarra e cantante che a partire dalle ore 21.00 permetterà a nostalgici ed appassionati di fare un salto indietro negli indimenticabili anni ’80 grazie a pezzi unici da cantare e ballare come Don’t let me be misunderstood, Disco inferno, I will survive, Long train running, Simple the best… e tanti altri!
Per chi volesse allontanarsi dal centro al parco Campone di Borsano verrà inaugurata la Festa dell’Uva organizzata dal Club Borsanese Folclore e Sport, che durerà fino al 21 settembre mentre al Museo del Tessile riparte il BustoFolk (qui tutte le info)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.