Unendo Yamamay, abbonamenti oltre quota 1.600

Ultimi due giorni per far valere le prelazioni. Da martedì 9, tessere stagionali in vendita libera per i tifosi delle Farfalle

Sale la febbre per la Unendo Yamamay a Busto Arsizio. Il rientro dalle ferie ha fatto segnare il picco dei rinnovi degli abbonati per la stagione 2014/15 che sono arrivati oltre quota 1.600. Giovedì 4 settembre alle ore 20 termina la vendita in prelazione e non è escluso che in questi ultimi giorni possano allungarsi le code dei sostenitori che si presenteranno al rinnovo della tessera stagionale.
Venerdì 5 sarà invece la giornata dedicata a chi intende rinnovare l’abbonamento ma cambiando settore oppure cambiando il proprio posto nel settore parterre. A partire da martedì 9 alle ore 12 scatterà la vendita libera attraverso il circuito Ticketone, al Bar Savoia di Busto Arsizio o al Palayamamay. E solo al palasport di viale Gabardi domani (4 settembre, dalle 17 alle 20), è previsto l’appuntamento per gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana.

LEGGI ANCHE
PallavoloFreya, Helena e Alice, tris di buoni propositi per la Unendo Yamamay  
PallavoloAllenamento acquatico per la Unendo Yamamay

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.