Unendo Yamamay, abbonamenti oltre quota 1.600
Ultimi due giorni per far valere le prelazioni. Da martedì 9, tessere stagionali in vendita libera per i tifosi delle Farfalle
Sale la febbre per la Unendo Yamamay a Busto Arsizio. Il rientro dalle ferie ha fatto segnare il picco dei rinnovi degli abbonati per la stagione 2014/15 che sono arrivati oltre quota 1.600. Giovedì 4 settembre alle ore 20 termina la vendita in prelazione e non è escluso che in questi ultimi giorni possano allungarsi le code dei sostenitori che si presenteranno al rinnovo della tessera stagionale.
Venerdì 5 sarà invece la giornata dedicata a chi intende rinnovare l’abbonamento ma cambiando settore oppure cambiando il proprio posto nel settore parterre. A partire da martedì 9 alle ore 12 scatterà la vendita libera attraverso il circuito Ticketone, al Bar Savoia di Busto Arsizio o al Palayamamay. E solo al palasport di viale Gabardi domani (4 settembre, dalle 17 alle 20), è previsto l’appuntamento per gli abbonati che rinnovano e vogliono usufruire delle offerte di Unendo Energia Italiana.
LEGGI ANCHE
Pallavolo – Freya, Helena e Alice, tris di buoni propositi per la Unendo Yamamay
Pallavolo – Allenamento acquatico per la Unendo Yamamay
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.