Angeli antiburocrazia, giovani neolaureati aiutano le piccole imprese
Aiutare le imprese e dare un’opportunità di lavoro a dei neolaureati. Il progetto è finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia
Snellire le pratiche burocratiche per le imprese e al contempo dare un’opportunità di lavoro a dei neolaureati. Con questo obiettivo nasce il progetto “Angeli AntiBurocrazia”, finanziato da Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con Unioncamere Lombardia. L’iniziativa prevede l’assunzione di 30 giovani freschi di università: devono aver concluso gli studi in un ateneo lombardo dopo il 30 settembre 2013 avendo conseguito una laurea in Giurisprudenza, Scienze Economiche, Scienze Economico-Aziendali, Scienze delle Pubbliche Amministrazioni o Ingegneria Gestionale. È poi indispensabile una buona conoscenza dell’inglese. Per dodici mesi, questi giovani neolaureati avranno il compito di aiutare le micro, piccole e medie imprese nei rapporti con la pubblica amministrazione.
Candidature entro il 7 novembre e ulteriori informazioni, con il modulo di domanda, sul sito www.va.camcom
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.