Banda dei bancomat, preso uno dei ladri
E' stato arrestato a Bologna dopo tre anni di indagini uno degli autori dell'esplosione del bancomat Unicredit di Madonna in Campagna. Solo quel colpo fruttò 80 mila euro
Preso uno dei presunti autori del furto all’Unicredit di Madonna in Campagna a Gallarate avvenuto il 18 novembre 2011 e che, grazie all’esplosione del bancomat, fruttò un bottino da quasi 80 mila euro. Nella giornata di ieri, a seguito di serrate indagini, coordinate dai sostituti procuratori della Repubblica di Busto Arsizio Roberta Colangelo e Francesca Parola e svolte dagli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura e del Commissariato di Gallarate sono arrivati a D.T., 39enne residente a Bologna con l’accusa di essere l’autore di quel furto e di un altro colpo ad Agrate Brianza.
Grazie all’ausilio di personale della Questura di Bologna, infatti, è stato possibile eseguire l’ordinanza applicativa di misura cautelare del tribunale di Busto Arsizio nei suoi confronti. L’uomo, insieme ad altri tre soggetti rimasti ignoti, è accusato di aver commesso nell’arco di due giorni, il 18 e 19 novembre 2011, due furti aggravati ai danni di altrettanti istituti bancari (l’altro è avvenuto alla filiale della Banca Unicredit di Agrate Brianza dove riuscirono a portare via 55 mila euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.