Cucina d’autunno, le ricette per i primi freddi
La quarta lezione della stagione dei corsi Tigros, è uno speciale dedicato all'autunno, ai suoi colori e sapori: protagonista è Massimiliano Celeste, proprietario del ristorante Il Portale, a Pallanza, una stella Michelin
La quarta lezione della stagione dei corsi Tigros, prevista per lunedì 13 ottobre 2014 presso il ristorante Buongusto del Tigros di Solbiate Arno dalle 17 alle 19 – è uno speciale dedicato all’autunno, ai suoi colori e sapori: protagonista è Massimiliano Celeste proprietario del ristorante Il Portale, a Pallanza, una stella Michelin.
Varesenews, come sempre, segue la lezione in diretta con il suo liveblog, che potete vedere qua sotto.
Se volete visualizzarlo meglio, potete cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.