“Il Pd chiarisca su inceneritore e Sblocca Italia”

Dopo la mozione presentata a Gallarate dalla maggioranza di centrosinistra, Eliseo Sanfelice nota la distanza tra le posizioni gallaratesi e quelle samaratesi. «Il Pd provinciale ha una linea comune?»

A Gallarate il centrosinistra propone una mozione su Accam e sull’articolo 35 dello Sblocca Italia, ma la linea non è la stessa in altri Comuni. Lo dice il consigliere comunale d’opposizione Eliseo Sanfelice, promotore a Samarate di una mozione critica verso lo Sblocca-Italia, esplicitamente ispirata da quella presentata altrove dal Movimento 5 Stelle: «Mi chiedo: ma perchè il Pd di Samarate si è astenuto sulla mozione? E il Pd provinciale ha una linea comune sul tema Accam? Come è possibile che si esprima con posizioni diverse a seconda dei diversi Comuni? Mi pare una posizione inaudita». Al di fuori della provincia di Varese, anche altri Comuni di centrosinistra hanno preso posizione criticamente sull’articolo 35 dello Sblocca-Italia, ad esempio a Legnano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.