Il selvaggio west arriva a Casciago
Il 26 ottobre si terrà la terza edizione della festa d’autunno a tema western: balli e musica country, laboratori teorico-pratici con cavalli e pony e lezioni di lingua inglese.Il ricavato andrà alla Scuola Materna
Domenica 26 ottobre si terrà all’oratorio di Casciago, in via Angela e Felice dell’Acqua, 6, la festa dell’autunno a tema western, giunta alla sua terza edizione.
Il programma prevede l’apertura dello stand gastronomico alle 12.30, con disponibilità di salamelle, hamburger, hot dog, patatine fritte, fagioli alla texana, dolci e bibite; alle 14.00 comincerà il laboratorio teorico-pratico “Il cavallo racconta”, con Nutella, Caffelatte e l’allegra compagnia dei Cavalieri del Lago di Ternate. Sarà possibile inoltre fare un giro in pony e partecipare ai laboratori di inglese organizzati con la Helen Doron English School di Asnago. Vi sarà poi una dimostrazione di Line Dance con i ballerini della Jeans and Joy Country Dancers di Varese e a seguire una lezione gratuita di balli di gruppo country per adulti e bambini.
Il ricavato della giornata darà destinato alla Scuola Materna di Casciago.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@amiciasilodicasciago.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.