Incidente sulla Valganna muore ventunenne incinta
L'impatto con un pullman navetta. Vani i tentativi di rianimare la giovane che è arrivata in ospedale in arresto cardiaco
Drammatico incidente sulla strada di viale Valganna a Induno Olona dove hanno perso la vita Simona Conte, una ragazza del 1992 di Bisuschio, e il bambino che portava in grembo. La giovane, che proveniva con la sua Fiat 600 da Induno Olona, stava procedendo in direzione Varese quando, dopo aver perso il controllo del mezzo, ha impattato prima contro il bordo della carreggiata e poi contro un pullman che proveniva dalla direzione opposta. Il violento impatto è avvenuto su una curva nei pressi degli stabilimenti Lindt. Le sue condizioni sono parse immediatamente gravi all’interno dell’automobile ridotta in lamiere. Sul posto, dove sono accorsi gli agenti della polizia locale di Induno e della polizia provinciale, i vigili del fuoco di Varese e le ambulanze, è intervenuto anche l’elisoccorso decollato da Como.

A bordo del pullman viaggiavano 35 persone ma non ci sono stati feriti, salvo alcuni controlli che potrebbero essere avvenuti successivamente. Nulla da fare invece per la ragazza, incinta al terzo mese di gravidanza, che è arrivata in ospedale in arresto cardiaco. Vani i tentativi di rianimazione.
La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia ed è stata riaperta solo dopo le 20.30. La polizia locale di Induno si è occupata di fare i rilievi coadiuvata dalla polizia provinciale per la gestione della viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.